Ilaria Cennamo è Miss Parco del Cilento 2016.

19 anni, di Altavilla Silentina, Ilaria è la nuova reginetta di bellezza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Nella splendida cornice del’Anfiteatro di Parco Stella del Mattino di Vallo della Lucania, davanti ad una calorosa platea e sotto gli occhi di una qualificata giuria presieduta da Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015), le 46 Miss provenienti da circa 30 di Comuni del Parco e dalle cinque province della Campania si sono date battaglia in passerella sfilando prima con coloratissimi costumi da bagno e poi in abito da sera.

Per Ilaria prima lo stupore, poi le lacrime, infine la solita allegria ad indicare il massimo grado della sua felicità. “E’ qualcosa che non mi aspettavo assolutamente. – dichiara la Miss – Sono felice di conquistare questo titolo, questa vittoria la dedico ai miei genitori che mi sostengono sempre e a tutte le Miss che alla fine mi hanno abbracciato. Il mio sorriso è la base portante della mia personalità, qualcosa che ho dentro e di cui non posso fare a meno, questa corona è molto impegnativa e cercherò di portarla con onore”.

La finale del concorso giunto alla tredicesima edizione è stata qualificata dalle splendide voci di Alessia Sabia, Veronica Di Nocera e Gerardo Giarletta.

E’ stata una bella sfilata ed una serata stupenda in tutti i sensi – dichiara il patron Lino Miraldiche ho voluto si chiudesse con dei fuochi di artificio per festeggiare la vincitrice ma soprattutto il ritorno della finale dopo undici anni a Vallo della Lucania. E’ stato un tour estenuante ma allo stesso tempo entusiasmante e divertente. Miss Parco ha pienamente realizzato gli intenti e gli obiettivi che mi ero prefissato, il bilancio è positivo“.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.