Circa 60 automobili Alfa Romeo d’epoca e moderne sono state protagoniste della prima edizione della “Passeggiata in Alfa Romeo”, organizzata dall’Alfa Romeo Club-Meccanica Sportiva di Sant’Angelo le Fratte in collaborazione con la Concessionaria Cosilinauto di Sala Consilina.

Gli appassionati, provenienti da 3 regioni, ovvero Campania, Basilicata e Puglia, si sono ritrovati a Sant’Angelo le Fratte, per poi dirigersi verso il Vallo di Diano. La carovana ha attraversato diversi paesi, tra cui Polla, Sant’Arsenio, San Pietro al Tanagro, Atena Lucana e Sala Consilina ed è giunta a Padula, dove gli “Alfisti” hanno visitato la Certosa di San Lorenzo.

Gli stessi si sono poi riuniti per l’aperitivo e hanno sostato alla Cosilinauto di Sala Consilina, accolti da Renato Auleta, socio del Club e sostenitore dell’iniziativa e successivamente si sono spostati ad Atena Lucana per il pranzo.

L’obiettivo era di coinvolgere il maggior numero possibile di amanti dell’Alfa – sottolinea Auleta – facendo conoscere, al contempo, le bellezze del territorio. In considerazione della partecipazione, direi che l’intento è stato centrato. A breve – aggiunge – daremo vita ad altri interessanti appuntamenti”.

L’Alfa Romeo Club-Meccanica Sportiva è stato fondato a Sant’Angelo le Fratte (sede operativa a Caggiano) nel marzo scorso da Rocco Amodeo, Andrea Grippo e Nicola Lamattina ed a maggio è stato inserito nella lista ufficiale degli Alfa Romeo Club presenti in tutto il mondo

– Cono D’Elia –



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano