I prodotti del Maestro Domenico Manfredi, della Pasticceria D’Elia di Teggiano, tra gli “eccellenti” dell’International Taste Awards, primo concorso internazionale, che si svolge in Italia, aperto a qualunque prodotto gastronomico o bevanda di qualità.

Cuore ai fichi del Cilento, burrobiolio al limone e frollini al mais: sono questi i tre prodotti presentati dalla Pasticceria D’Elia, testati e valutati insieme ad altri 597 prodotti, provenienti da 32 Paesi di tutti e cinque i continenti, dalla giuria della prima edizione assoluta di I.T.A. 2020 – Italian Taste Awards.

160 giudici, tra cui degustatori, assaggiatori, sommelier, giornalisti enogastronomici, buyer ed appassionati, hanno lavorato seriamente e con passione, nella splendida cornice di Palazzo Monti della Pieve a Montichiari, in provincia di Brescia, per poter offrire un feedback serio, puntuale e preciso sui prodotti presentati e capirne il livello qualitativo. Ogni prodotto è stato testato, alla cieca, da un minimo di 10 giudici differenti.

I prodotti della Pasticceria D’Elia di Teggiano, ideati dal Maestro Manfredi, si sono aggiudicati la medaglia d’argento, ottenendo un punteggio che va dagli 81 ai 90 punti.

Manfredi parteciperà alla cerimonia di premiazione che si terrà venerdì 31 gennaio nel Palazzo Monti della Pieve a Montichiari.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*