seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Giudice di Pace Sala Consilina: il router non si sposta e si continua a pagare il fitto della sede di via Mezzacapo

  1. L’ASL è morosa nei confronti dei proprietari dei locali di via Pozzillo. Il canone di locazione non viene pagato dall’ASL da circa 3 anni. Se poi lei ha notizie diverse saremo ben lieti di pubblicare la documentazione in suo possesso. Lei sa che da un anno circa c’è lo sfratto nei confronti dell’ASL ? Quindi prima di parlare di scandalo e fare illazioni si informi.

  2. E’ uno scandalo questo spreco di denaro PUBBLICO,ovvero pagare il FITTO per un locale VUOTO.Perchè NESSUNO parla dello scandalo,decisamente più grande, del FITTO che si contina a PAGARE ,chissà per quanto tempo ancora, per i locali privati del Distretto Sanitario in via Pozzillo, visto che NON si sa quando avverrà il trasferimento presso l’ex Tribunale?

Comments are closed.