2 thoughts on “Getta plastica nel mare del Cilento e posta un video. Il duro affondo del ministro Costa: “Denunciato”

  1. Salve. Vorrei rammentare ai cari ministri che a torre annunziata c’è la foce del fiume Sarno che é una vera e propria FOGNA a cielo aperto che sversa in mare milioni di litri di liquami plastica e altre porcheria. Dalla puzza non si resiste. Sinceramente non fare niente per uno scempio del genere e poi mobilitarsi per una bottiglietta di plastica… Mi sembra poco coerente.

  2. Buongiorno, sono Andrea Leone e come tanti altri ho visto anch’io il video di Pellegrino, ho avuto un attimo di sgomento e rabbia verso Pellegrino ma un istante dopo ho capito il messaggio che non era quello di inquinare ma doveva far nascere una vera responsabilità in colui che vedeva il filmato.
    Ultimamente andando a mare aTorre del Greco ,passeggiando sulla spiaggia io e mio figlio abbiamo tolto bottiglie di plastica e polistirolo dal mare e dal bagnasciuga, voglio inoltre far notare che la gente in spiaggia pur avendo quexti oggetti di plastica vicino erano non curanti della cosa e mi guardavano con aria schifata per ciò che facevo. Quindi penso che sia un po’ esagerato che ci sia stata una denuncia alla Procura per il PELLEGRINO che per me stava facendo una campagna “plastic free” al contrario.

Comments are closed.