Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Farmacia 3.0 – non confondiamo la cannabis light con quella terapeutica

  1. Ma questo personaggio che scrive su tutti i siti fingendo di essere mille pazienti diversi e mettendo sempre questo stesso indirizzo email, non si rende conto di darsi la zappa sui piedi da solo?

  2. Sono Andrea Fantozzi dall’Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l’ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell’olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
    Cordiali saluti,

  3. Mi chiamo Julie Verdi dall’Italia, sono una sopravvissuta al cancro. Mi è stato diagnosticato il cancro al seno 8 mesi fa, avevo bisogno di battere il cancro e sono stato in fretta in cerca di una cura. Ho contattato Rick Simpson per email RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com dove ho ordinato 60 grammi di olio di cannabis che sono stati consegnati al mio indirizzo in 3 giorni. Ho subito iniziato a prendere l’olio di cannabis prendendo 0,5 ml sotto la lingua come prescritto da Rick Simpson. Ho notato alcuni cambiamenti nelle prime 2 settimane di assunzione dell’olio e l’ho immediatamente contattato, che mi ha consigliato di continuare. Entro 3 mesi dall’assunzione di olio di cannabis, ho eseguito di nuovo un test ed ero la donna più felice del mondo quando il dottore mi ha detto che sono libero dal cancro. l’olio di cannabis ha guarito il mio cancro

    Saluti,
    Julie Verdi

Comments are closed.