Si è tenuto davanti a circa 50 giovani santarsenesi ieri, giovedì 1° giugno, un incontro della lista n.2 “Insieme per Sant’Arsenio” presso la sede del Comitato Elettorale in via “G. Marconi” a ridosso della villa comunale.

I giovani hanno ascoltato e discusso di politiche giovanili con Donato Pica, candidato Sindaco della lista “Insieme per Sant’Arsenio”, i 10 candidati Consiglieri ed alcuni ospiti d’eccezione. Tra questi: Tommaso Amabile, consigliere regionale campano e Presidente della IV Commissione consiliare permanente “Istruzione e Cultura, Ricerca Scientifica e Politiche Sociali”, Filomena Chiappardo, assessore alla Cultura, Rete Museale, Comunicazione, Politiche Giovanili del Comune di Padula, e Giuseppe Rienzo, Presidente del Forum dei Giovani provinciale salernitano.

Donato Pica ha illustrato le politiche della lista per cui il Comune dovrà tornare a far funzionare il Forum dei Giovani e consentire tramite idonee progettualità il rifinanziamento nell’ambito del programma Garanzia Giovani del Servizio Nazionale Civile.

Tommaso Amabile ha concluso i numerosi e seguiti interventi dichiarando “Donato Pica è un candidato di altissimo profilo e con grande esperienza amministrativa. In particolare, durante le sue consiliature in Regione Campania si è distinto per iniziative e presenze che lo hanno fatto affermare come il miglior Consigliere della Regione Campania. Il suo programma punta forte sull’istruzione, la cultura e le politiche giovanili e, per quanto mi compete, potrà contare sul mio sostegno in Regione Campania. Per questi motivi lo considero il futuro sindaco ideale per la Comunità di Sant’Arsenio“.

 


– spazio elettorale autogestito –


Un commento

  1. Quando DONATO PICA prende la parola non ce n’è per nessuno. E’ il migliore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*