Covid e Fase 2. Il Gruppo PD di Eboli:"Il Presidente De Luca si è ...

Il Partito Democratico in provincia di Salerno sta per ultimare la composizione delle liste per le prossime Elezioni Regionali.

“I candidati già in campo sono tutte personalità di indiscussa preparazione e credibilità, radicate sul territorio e con un’importante esperienza alle spalle – dichiara il Segretario Provinciale del PD, Enzo Luciano –  In queste settimane stiamo dando al Presidente Vincenzo De Luca un supporto, anche a livello programmatico, sui temi più cari ai nostri militanti ed ai nostri numerosi Amministratori”.

Proprio nell’ottica di rilancio ed investimento su proposte innovative, inclusive e sostenibili, secondo Luciano, “la figura di Michele Buonomo nella lista del Partito Democratico si inserisce come valore aggiunto e come risorsa determinante, se non necessaria, per apportare un contributo nuovo di idee e di progetti. Il Partito Democratico, ovunque, deve aprirsi sempre più alle eccellenze, alle belle esperienze territoriali ed al mondo civico e associazionistico, riconoscendo l’impegno di chi, con costanza e con coraggio, ha dedicato la propria esistenza alla costruzione, ideale e concreta, di prospettive migliori per il territorio”.

“Con Michele Buonomo – conclude – il Partito si apre ancor di più alla competenza ed alla dedizione verso una Regione ed una Nazione che hanno bisogno, ora più che mai, di misurarsi con scelte fondamentali e decisive, a tutela dell’Ambiente, della Salute, del Turismo, dei Giovani“.

– Claudia Monaco –

Un commento

  1. ANGELO MANGO says:

    Egregio Enzo Luciano cosa è stato fatto dal PD nel Vallo di Diano. lo dica a tutti. in molti non lo sanno? come mè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*