Entusiasmante il risultato ottenuto da Massimo Cariello. Gli ebolitani hanno scelto, in maniera convinta ed inequivocabile il sindaco di Eboli per il secondo mandato consecutivo.

Un vero e proprio plebiscito per il primo cittadino uscente che ha nuovamente conquistato la fiducia dei suoi concittadini e che sarà ancora, per i prossimi cinque anni, alla guida della sua città.

L’emozione che provo è immensa e travolgente, come l’affetto e la stima che gli ebolitani mi hanno ancora una volta tributato, con il loro voto – dice con emozione il primo cittadino di Eboli -. Esso è espressione, forte e autentica, dell’orgoglio di appartenere ad una grande comunità che tanto è cresciuta nei cinque anni appena trascorsi e tanto ancora vuole fare per il futuro della città. Una comunità che è cresciuta e che vuole crescere ancora, nel  dialogo e nell’ascolto reciproco che hanno caratterizzato il mio primo mandato da sindaco e che continueranno ad essere le linee guida della nostra azione di governo. Eboli è stata e sarà la nostra energia“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*