Realizzare “a costo zero” opere finalizzate al risparmio energetico e all’adeguamento sismico delle proprie abitazioni. Le misure e gli interventi sono previsti dal Decreto Rilancio, approvato dal Governo, che prevede bonus fiscali denominati Ecobonus e Sismabonus che riconoscono un credito di imposta pari al 110% del valore dei lavori ad effettuarsi per spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per interventi di efficienza energetica e di installazione di impianti fotovoltaici.

In pratica, l’Ecobonus del 110% spetterà per tutti i lavori di efficientamento energetico per opere di isolamento termico degli edifici, la sostituzione degli impianti di climatizzazione, nonché per i lavori di adeguamento antisismico.

La nostra azienda – riferisce Maria Cancellaro, che assieme ad Annapia, Francesca e Giovanni Cancellaro gestisce l’azienda Co.ed. srl di Padula grazie alla pluriennale esperienza nel campo edile è in grado di seguire tutte le fasi della riqualificazione energetica e/o sismica di qualsiasi abitazione, dalla fase di studio e progettazione degli interventi, grazie alla collaborazione con tecnici di fiducia competenti, a quella della esecuzione delle opere con manodopera qualificata, senza alcun esborso da parte del cliente, consegnando i lavori eseguiti a perfetta regola d’arte, con la formula chiavi in mano”.

Hanno titolo ad usufruire del “superbonus” gli interventi eseguiti su parti comuni di edificio (esempio: condominio), su unità immobiliari indipendenti o con uno o più accessi autonomi dall’esterno (esempio: villette a schiera) e singole unità immobiliari.

La nostra azienda – continua Maria Cancellaro – è in grado di curare tutte le fasi preliminari, riguardanti la redazione dell’APE ante intervento asseverato da un nostro tecnico abilitato; la quantificazione con computi metrici delle opere necessarie; la preparazione e presentazione delle pratiche di autorizzazione agli enti preposti; la scelta dei materiali idonei; la realizzazione dei lavori a regola d’arte e coordinamento fasi di cantiere; redazione dell’APE post intervento; assistenza qualificata per l’ottenimento dei benefici fiscali e coperture assicurative”.

Per contatti è possibile rivolgersi presso la sede dell’azienda ubicata in via Provinciale a Padula (telefono 0975 514312 – 331 6620748 e-mail coedpadula@gmail.com).

– redazione –


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*