Domani a Sala Consilina incontro formativo dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro









































La difesa del difensore: il ruolo dell’avvocatura nella tutela dei diritti fondamentali” è il titolo del prossimo incontro formativo promosso dall’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, in programma domani, venerdì 8 novembre, dalle ore 17.00 presso l’aula magna dell’Istituto comprensivo “Camera” di Sala Consilina.

L’incontro si aprirà con i saluti del presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lagonegro Gherardo Cappelli, del consigliere nazionale forense Giampaolo Brienza e del sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone. Ad introdurre i lavori sarà il Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro Mons. Antonio De Luca.

Francesco Caia consigliere nazionale forense e vicepresidente dell’Osservatorio Internazionale degli Avvocati relazionerà sul tema “Il ruolo del Consiglio Nazionale Forense nella difesa degli avvocati”. Seguirà l’intervento dell’avvocato Roberto Giovene di Girasole, componente della Commissione Diritto Internazionale- Mediterraneo del Consiglio Nazionale Forense.










Antonella D’Alto





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*