Domani, giovedì 13 agosto, alle ore 21.30, presso il Teatro del Porto a Casal Velino nell’ambito della rassegna “Incontri d’Autore 2020. Vacanze e Letture”, il magistrato Nicola Graziano presenta il libro”Parole di Libertà” mentre l’avvocato Angelo Pisani presenta “Diritto alla Pizza”.

Dopo i saluti del Sindaco di Casal Velino Silvia Pisapia interverranno il professore Vincenzo Pepe, don Gianni Citro e Bartolomeo Lanzara, Presidente Codacons Cilento.

Angelo Pisani, avvocato civilista e fondatore del Movimento “Noi Consumatori”, ha vinto oltre cinquecento battaglie legali contro Equitalia ed è noto anche per aver difeso nella sua battaglia contro il Fisco Diego Armando Maradona.

Nicola Graziano, magistrato del Tribunale di Napoli con funzioni di Giudice Delegato Componente della Commissione Tributaria Provinciale di Napoli e attualmente applicato anche alla Commissione Tributaria Regionale di Bari, è autore di numerose pubblicazioni e saggi a carattere giuridico e collabora, inoltre, con la Redazione del Settimanale “Guida al Diritto” edito da “Il Sole 24 Ore”.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*