Continuano le promozioni a cura dell’agenzia Viaggi Ruocco. Dal 5 al 7 gennaio infatti è in programma il viaggio in pullman alla volta di San Gimignano e, successivamente, Firenze.

La partenza è prevista per le ore 23.30 di sabato 5 gennaio e, trascorrendo la notte in viaggio, si raggiungerà in mattinata l’antico borgo di San Gimignano, in provincia di Siena. Per la caratteristica architettura medievale del suo centro storico, è stato dischiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’umanità.

Terminata la visita si proseguirà per Firenze in cui torna il tradizionale corteo storico della “Cavalcata dei Re Magi” nel giorno dell’Epifania. Intorno alle 14.00 i Re Magi a cavallo percorreranno le strade della città, preceduti dal Corteo Storico della Repubblica Fiorentina e dagli sbandieratori ufficiali di Firenze.

Domenica 7 gennaio, dopo la prima colazione in hotel, si potranno ammirare le bellezze della città fiorentina, culla del Rinascimento italiano, accompagnati da una guida.

Al termine partenza per far rientro nelle città di provenienza, dove l’arrivo è previsto intorno alle 22.00.

La quota di partecipazione al viaggio è di 180 euro; i bambini, in camera con due adulti, da 4 a 11 anni pagano 100 euro; mentre il supplemento per la camera singola è di 40 euro.

– Paola Federico –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano