Dopo tanti mesi di stop a causa dell’aumento dei contagi in tutto il Paese e di allenamenti home-made, finalmente, da lunedì 24 maggio, con una settimana di anticipo rispetto a quanto detto in precedenza, riaprono le palestre al chiuso. Anche il Centro Fitness MGM di Giuseppe Detta, Michele Negro e Michele Sarli, dopo tanta attesa, apre le sue porte ed è pronto ad accogliere in tutta sicurezza i suoi affezionati clienti.

La palestra, situata in Contrada Fonti a Trinità di Sala Consilina, con l’ampia sala di 550mq è fornita di tutte le migliori attrezzature per ritornare a mantenersi in forma e in allenamento. Lo staff con competenza, esperienza e professionalità sarà pronto a mettersi a disposizione per fornire tutta l’assistenza necessaria.

Al centro si possono svolgere attività di bodybuilding, dimagrimento, tonificazione, ginnastica posturale, ginnastica per la terza età, lavoro calistenico oltre alla preparazione atletica per motocross, enduro e karting. Queste e tante altre attività di sala saranno eccellentemente curate da Michele Negro.

La palestra MGM è interamente sanificata ed è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza per contrastare la diffusione del Coronavirus. Non c’è bisogno di prenotazione e i clienti possono accedere liberamente dato che la struttura è dotata di ampi spazi, avendo una sala molto grande, per cui è assicurata la massima sicurezza e il massimo distanziamento scongiurando così ogni tipo di assembramento. Come da precedente protocollo, la distanza negli spazi chiusi da rispettare è di 2 metri tra le persone e chiunque si reca all’interno della palestra deve essere munito dei dispositivi di sicurezza personali che possono essere tolti solo nel momento dell’allenamento. E’ consentito l’ingresso negli spogliatoi ma resta ancora vietato l’uso della doccia.

Per maggiori informazioni sulle attività svolte o per essere informati su tutte le novità basta rivolgersi ai numeri telefonici 349 3957373 (Michele Negro), 349 8097022 (Michele Sarli) e 335 6246852 (Giuseppe Detta). E’ possibile consultare anche la pagina Facebook Palestra MGM.

– Annamaria Lotierzo –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*