E’ una convocazione importante e prestigiosa quella che vede come protagonista l’hairstylist di San Pietro al Tanagro Liliana Tierno, titolare del Salone “Oasi di Bellezza“.

A settembre la professionista valdianese parteciperà alla 77^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per dare assistenza ai talent e agli ospiti della Mostra del Cinema più importante del Paese con il Celebrity Team di Roberto Petroccia.

Liliana Tierno sarà a Venezia insieme ai Mix Art, il gruppo di acconciatori e make up artist di cui fa parte da tempo, presieduto da Irene Quaglia. E’ stata selezionata per far parte degli 8 professionisti del gruppo convocati per rendere il proprio prezioso supporto ai personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo ospiti del prestigioso appuntamento dedicato all’arte cinematografica.

Non è la prima volta che l’hairstylist di San Pietro al Tanagro mette in mostra le sue brillanti capacità nel corso di eventi importanti. Sono tanti gli attori, le attrici, le soubrette e i cantanti che Liliana ha pettinato negli ultimi anni, tra cui i personaggi presenti al Festival di Sanremo.

Liliana Tierno annuncia la sua prossima avventura a Venezia ai microfoni di Ondanews.

– Chiara Di Miele –

Da San Pietro al Tanagro a Venezia. L'hairstylist Liliana Tierno alla 77^ Mostra Internazionale del Cinema

Da San Pietro al Tanagro a Venezia. L'hairstylist Liliana Tierno alla 77^ Mostra Internazionale del Cinema

Pubblicato da Ondanews.it su Martedì 4 agosto 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.