Da Casalbuono al 70esimo Festival di Sanremo. Prestigioso traguardo per Domenico Lovisi, hairstylist 24enne del piccolo borgo valdianese che ha partecipato alla kermesse canora che celebra la musica italiana insieme al team “Alpacino look maker”, service Rai di Giovanni Sciarrillo.

Nonostante la giovanissima età, il talentuoso parrucchiere è entrato in uno dei team che da anni cura le produzioni RAI più importanti. Artisti e ospiti prima di calcare il palco dell’Ariston sono passati sotto le spazzole ed i make-up del team.

Domenico ha così rappresentato il Vallo di Diano prestando la sua arte con make up e acconciature alla moda.

Anna Falchi, Francesco Sarcina e Le Vibrazioni, Alba Parietti, Platinette, Valerio Scanu, Lorella Cuccarini e Francesco Gabbani sono solo alcuni nei nomi che sono stati acconciati dal team prima di affrontare i riflettori.

Soddisfazione per il giovane parrucchiere, che si è detto entusiasta di questa prestigiosa esperienza, e per la comunità di Casalbuono che ha seguito il percorso del suo concittadino.

– Claudia Monaco –

 

 

 

 

2 Commenti

  1. Nella vita tutto è possibile ….La soddisfazione e l’emozione vi posso garantire che è tanta … bravo te Domenico , dietro le quinte del festival ci sono solo 2 possibilità ….
    sbagliare o fare bene
    bianco e nero ,dentro o fuori , nn ci sono altre possibilità ….. il social nn conosce nulla di ciò che sono le caratteristiche di un contenuto di un look maker , o di uno stilista , o di un meccanico …. il mio primo articolo ? Dopo 10 anni di storia , nn ho mai permesso ad un giornalista di scrivere pensieri x esaltare ciò che io nn sono ….
    troppe sono le persone che vorrebbero essere i numeri 1 , troppi sono i giornalisti che che x fare notizia, a volte amplificano il millantatore dandole notorietà .
    Complimenti a
    Domenico a saputo cogliere ….. bravo chi gli ha fatto l’intervista .
    RIMANERE CON I PIEDI X TERRA A VOLTE È MOLTO DIFFICILE .

  2. Gregorio Fiscina says:

    Giovanni Sciarrillob titolare di Al Pacino look maker, é di Buccino paese che ama dove vivono i genitori. Fa piacere. vedere che giovani del nostro territorio si fanno onore. Gianni si è fatto do solo ed è diventato un nome nel campo dello spettacolo. Quest a dimostrare che nessun traguardo è impossibile, passione e lavoro danno questi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*