2 thoughts on “Da Casalbuono a Sanremo, Domenico Lovisi tra gli acconciatori del Festival della Canzone Italiana

  1. Nella vita tutto è possibile ….La soddisfazione e l’emozione vi posso garantire che è tanta … bravo te Domenico , dietro le quinte del festival ci sono solo 2 possibilità ….
    sbagliare o fare bene
    bianco e nero ,dentro o fuori , nn ci sono altre possibilità ….. il social nn conosce nulla di ciò che sono le caratteristiche di un contenuto di un look maker , o di uno stilista , o di un meccanico …. il mio primo articolo ? Dopo 10 anni di storia , nn ho mai permesso ad un giornalista di scrivere pensieri x esaltare ciò che io nn sono ….
    troppe sono le persone che vorrebbero essere i numeri 1 , troppi sono i giornalisti che che x fare notizia, a volte amplificano il millantatore dandole notorietà .
    Complimenti a
    Domenico a saputo cogliere ….. bravo chi gli ha fatto l’intervista .
    RIMANERE CON I PIEDI X TERRA A VOLTE È MOLTO DIFFICILE .

  2. Giovanni Sciarrillob titolare di Al Pacino look maker, é di Buccino paese che ama dove vivono i genitori. Fa piacere. vedere che giovani del nostro territorio si fanno onore. Gianni si è fatto do solo ed è diventato un nome nel campo dello spettacolo. Quest a dimostrare che nessun traguardo è impossibile, passione e lavoro danno questi risultati.

Comments are closed.