Un importante riconoscimento arriva dalla Repubblica Ceca, dove un cane lupo cecoslovacco di Antonio Russo di Baragiano è stato premiato con il titolo di campione del mondo su ben 118 esemplari partecipanti al “World Dog Finder”, il mondiale per cani spettacolo.

Il cane, Tsunami dell’Irco, ha raggiunto un risultato straordinario con questo riconoscimento mondiale e i certificati Cac, Cacib e Bob, vale a dire certificato attitudine campionato, internazionale di bellezza e migliore di razza. Un riconoscimento che ha visto anche la decisione, in giuria, dell’esperto giudice di razza Monika Soukupova.

Un grande sogno che è diventato realtà, ringrazio tutti gli amici per i consigli e il supporto. La mia streghetta mi ha fatto emozionare, grazie a Danilo Larini per aver creato questa meraviglia” ha commentato Antonio Russo che ha ottenuto l’importante riconoscimento durante la sua permanenza a Brno, in terra ceca, al centro fieristico nazionale “BVV Veletrhy Brno”, che ha ospitato l’importante manifestazione che ha visto partecipanti da tutto il mondo.

Solo qualche mese fa il cane lupo cecoslovacco aveva ricevuto un altro riconoscimento agli Internazionali di Taranto, con il primo posto come eccellente di classe intermedia. Insieme ad Antonio Russo di Baragiano e al suo cane, a Brno riconoscimenti a livello internazionale anche per il team EDS Martusciello & Lettieri di Picerno, con i due cani di razza Ariegeois, Dingo e Ginevra, campione del mondo e miglior cane di razza 2021.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano