Continuano a registrarsi casi di contagio dovuti al Covid in alcuni centri del Salernitano e, di contro, numerosi sono i cittadini che stanno guarendo.

Ad Eboli, secondo l’ultimo report fornito dal Comune, ci sono altri 7 cittadini positivi ma fortunatamente anche ulteriori 17 guariti. Ad oggi sono in isolamento domiciliare 145 positivi.

Due sono i nuovi casi di contagio a Capaccio Paestum contro 31 nuovi guariti dal Covid. In totale al momento ci sono in città 82 contagiati dal virus ancora in isolamento. Un nuovo caso a Oliveto Citra nelle ultime ore, dove il totale dei contagiati si aggiorna a 133 con 5 attualmente positivi e 122 guariti.

A San Gregorio Magno un’altra persona è risultata positiva e si è reso necessario il suo ricovero, per fortuna però si registrano anche due nuovi guariti. Al momento in paese ci sono 8 contagi totali.

A Campagna il sindaco Roberto Monaco ha comunicato la recente positività di 3 cittadini e la guarigione di ben 10 persone. I casi di positività comunicati fino a questo momento ammontano complessivamente a 57.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*