Nuovi casi di contagio da Coronavirus nel Salernitano, tra cui la città capoluogo in cui le infezioni salgono in percentuale negli ultimi giorni.

Ad Eboli nell’ultimo report del Comune risultano 12 nuovi cittadini positivi e 8 nuovi guariti. Il totale dei contagiati in città ammonta a 264. Anche a Capaccio Paestum l’Amministrazione comunale ha comunicato nuovi casi di contagio: si tratta di 3 positivi ma si contano anche altri 8 guariti dopo il tampone negativo. Il totale dei contagi nella Città dei Templi si aggiorna a 63 unità con 114 persone in isolamento domiciliare.

Sono 4 i nuovi positivi nel weekend ad Oliveto Citra e 2 nuovi concittadini che, negativi all’ultimo tampone di controllo, possono essere considerati guariti. Il numero dei contagiati sul territorio, dall’inizio della pandemia, si aggiorna a 90 unità, con 16 attuali positivi e 70 guariti totali.










3 nuovi casi si registrano a Campagna, dove fortunatamente il sindaco Roberto Monaco ha anche comunicato la guarigione di altri 9 cittadini residenti. In totale, i casi di positività comunicati sul territorio fino a questo momento ammontano complessivamente a 64.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*