Nell’ambito del Piano Socio- Economico della Regione Campania a sostegno delle attività che sono state colpite dalla crisi durante l’emergenza Covid-19, domani, lunedì 14 settembre, sarà pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di un finanziamento a favore delle Micro, Piccole o Medie Imprese che svolgono attività di agenzie di viaggio, di tour operator e altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio.

L’ammontare complessivo delle risorse destinate al finanziamento dell’avviso è di 2 milioni di euro. Le domande di agevolazione e la relativa documentazione devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma dell’Agenzia Regionale Campania Turismo a decorrere dalle ore 12 del giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul BURC. Per presentare la domanda CLICCA QUI

Sempre nell’ambito del Piano Socio- Economico, la Regione ha deciso l’erogazione di un bonus di mille euro destinato ai lavoratori dello spettacolo dal vivo e ai lavoratori del comparto audiovisivo. E’ stato approvato l’avviso pubblico con le modalità di richiesta e di concessione del bonus con un finanziamento di 2,2 milioni di euro.

La domanda per il bonus dovrà essere compilata on line, accedendo, previa registrazione, al sito www.conlacultura.regione.campania.it e inviata mediante procedura telematica.

La registrazione sarà possibile dalle ore 10 del 25 settembre.

– Claudia Monaco –

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*