Un caso di contagio da Covid-19 a Sapri. Si tratta di un dipendente comunale e a renderlo noto è il sindaco Antonio Gentile dopo la comunicazione da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Salerno e del Direttore dell’ospedale cittadino.

L’uomo positivo è sintomatico ma in buone condizioni di salute e sarà trasferito in osservazione presso il reparto Covid-19 di Scafati.

In queste ore stiamo ricostruendo la catena dei contatti del nostro dipendente e concordando con le Istituzioni sanitarie, in via precauzionale, la somministrazione del tampone a tutti i dipendenti comunali – spiega Gentile -. In attesa degli esiti ho disposto per la giornata di domani la sanificazione di tutti i locali comunali con la relativa sospensione dei servizi per due giorni, la messa in quarantena per i contatti stretti e per la giornata di giovedì lo screening di massa per tutti gli altri dipendenti comunali non individuati quali contatti di caso. Personalmente, pur non essendo contatto stretto del dipendente ed in attesa dello screening di massa, osserverò l’isolamento volontario fiduciario“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*