Il prossimo lunedì, 25 gennaio, verrà effettuato a Caggiano uno screening gratuito per il personale scolastico e docenti.

Tenendo conto della situazione epidemiologica – dichiara il sindaco Lamattina -, insieme ai membri del COC e grazie alla pregevole collaborazione della dirigenza scolastica, lunedì mattina effettueremo uno screening sul personale scolastico e docente, sugli autisti e sugli accompagnatori dell’Istituto Comprensivo di Caggiano in modo da avere un quadro concreto e soprattutto per consentire ai nostri ragazzi di svolgere le attività scolastiche in presenza in tutta sicurezza“.

Già lo scorso 8 gennaio l’Amministrazione comunale aveva disposto tamponi sul personale scolastico, sui ragazzi e i loro genitori.

Lo screening è stato possibile grazie alla donazione effettuata dall’Associazione Caggianesi d’America– sottolinea Lamattina – a cui va la nostra gratitudine e riconoscenza. Sarà effettuato in collaborazione con la preziosa e professionale logistica dell’associazione Gopi Anpas di Caggiano“.

Il Sindaco ha annunciato che attualmente a Caggiano non risultano casi di Coronavirus, ma quattro persone sono state poste in isolamento e sorveglianza attiva poiché contatti diretti di persone positive residenti in comuni limitrofi.

– Rosanna Raimondo –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*