Ancora nuovi casi di contagio da Coronavirus nel Salernitano ma la curva epidemiologica è in netta decrescita e diverse sono le persone guarite in provincia.

Ad Eboli, secondo l’ultimo bollettino comunale, sono soltanto 2 i nuovi casi di positività al virus e 5 i nuovi guariti. Il totale dei contagi in città finora ammonta a 166.

Fa un po’ più paura il virus a Capaccio Paestum dove negli ultimi giorni si è sviluppato un focolaio. Il totale dei positivi è di 182 e sono 2 i cittadini risultati contagiati nelle ultime 24 ore. Si contano però anche 12 nuovi guariti dopo il tampone negativo.

Roccadaspide, che sta vivendo regole da Zona Rossa a causa dei diversi contagi, registra 8 nuovi casi di contagio e 4 guarigioni. Il totale dei positivi attuali è di 71.

A Campagna il sindaco Roberto Monaco ha comunicato altre 5 persone guarite e 6 nuovi contagi. I casi di positività, fino a questo momento, ammontano complessivamente a 154.

Un nuovo cittadino contagiato dal virus a Sicignano degli Alburni secondo l’ultimo report. Attualmente in paese ci sono soltanto 3 persone positive. Un nuovo caso anche a Contursi Terme che ad oggi registra 6 positivi sul territorio comunale.

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. Gianfranco says:

    Visti tutti questi casi di positività al covid nella provincia di Salerno, secondo il sottoscritto, non era proprio il caso di aprire le scuole, un rischio troppo grande., che dio c’è la mandi buona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*