carabinieri evidenza 1Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’illegalità da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, che durante i controlli sul territorio in occasione del Ferragosto, in particolare lungo la zona costiera, hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari A.C., pregiudicato 40enne di Castel San Lorenzo. L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine e già sottoposto ad una misura cautelare restrittiva per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso ad Agropoli dai militari della locale Stazione, anziché trovarsi nella propria abitazione a Castel San Lorenzo dove era sottoposto ai domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Capaccio, invece, hanno arrestato C.V.A., 27enne pregiudicato di nazionalità rumena, in esecuzione di un mandato di arresto europeo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria della Romania, perchè responsabile di vari furti commessi proprio in Romania. Il 27enne, dopo le operazioni di rito, è stato condotto nella Casa Circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ad Ogliastro Cilento i militari della locale Stazione hanno arrestato la cittadina rumena F.A.C., di 29 anni, residente nel Casertano e in vacanza nel Cilento, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, poiché condannata alla pena della reclusione di 1 anno per i reati di ricettazione e falsità materiale. La donna, dopo le operazioni di rito, è stata condotta nella sezione femminile della Casa Circondariale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*