Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Emanuele Corda, nel corso di due distinte attività hanno denunciato due minorenni per detenzione ai fini di spaccio e segnalato tre ragazzi quali assuntori alla Prefettura di Salerno.

Nello specifico ad essere denunciati sono stati due minorenni di Sant’Angelo a Fasanella, trovati dai Carabinieri di Bellosguardo in possesso di 28 grammi circa di hashish.

La droga è stata sequestrata al termine della perquisizione personale e domiciliare.

Invece a Buonabitacolo i militari della locale Stazione hanno sequestrato 10 grammi di marijuana a tre ragazzi a bordo di un autoveicolo e hanno ritirato la patente al conducente.

– Chiara Di Miele –


 

3 Commenti

  1. Mi spiegate perchè vengono presi soltanto i pesci piccoli?

  2. “Boncibon cibobobon vi piace vincere facile?”
    mentre in Italia e nel resto del mondo si discute di liberalizzazione, depenalizzazione, tolleranza ect ect, nel Vallo di Diano sembrano sordi a tutto ciò e continuano a far clamore tali notizie, mentre altri reati seppur più gravi e pericolosi per la società ed i cittadini tutti, rimangono nell’ombra o addirittura si chiude un occhio “dai, non tocchiamo gli intoccabili, angappam ruj wagliun e facim punti pi la carriera”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*