Lo sportello Si Imprese Confesercenti Vallo di Diano, presieduto dalla Dott.ssa Maria Antonietta Aquino, resta al fianco dei cittadini e delle aziende anche per tutto il mese di luglio, continuando a offrire servizi e assistenza in tema di politiche attive per il lavoro.

La Camera di Commercio di Salerno ha infatti diramato un avviso comunicando la chiusura estiva degli sportelli decentrati dell’Ente a Nocera Superiore, presso il comune di Sala Consilina e a Vallo della Lucania, che resteranno chiusi fino al 3 settembre prossimo.

Per tutti coloro che avranno bisogno di consulenza e assistenza sui servizi camerali è dunque disponibile, per tutto il mese di luglio, lo sportello di Si Imprese Confesercenti Vallo di Diano, dove è possibile richiedere: visure camerali (ordinarie e storiche), certificati camerali, firme digitali – cns (smart card – token), visure protesti, schede persone, stampa di atti e bilanci, carte tachigrafiche aziendali e conducente e raccolta vidimazione carico e scarico rifiuti.

Lo sportello in via San Sebastiano a Sala Consilina è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975/527277 o al sito internet www.impresealcentro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*