Conad sceglie ancora una volta di stare vicino alle famiglie e lancia un’iniziativa per aiutarle nell’acquisto dei libri di testo. Fino al 15 ottobre nei punti vendita Conad di Sant’Arsenio, Teggiano, Sala Consilina e presso il Superstore Conad del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana è possibile prenotare e acquistare i libri di testo con la restituzione del 25% della cifra sotto forma di buoni per l’acquisto di altri prodotti.

I clienti potranno spendere il buono nei mesi successivi, purché entro il 3 dicembre 2017, scegliendo tra un ampio ventaglio di prodotti presenti all’interno della Conad. Il buono non è valido per l’acquisto di libri, quotidiani e periodici, farmaci da banco o per l’automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica, ricariche telefoniche, carte prepagate, carburante, Gratta e Vinci e lotterie.

Conad mette a disposizione anche un servizio online. Dal sito www.conad.it è possibile prenotare i libri di testo comodamente da casa e passare nei punti vendita solo per il ritiro.

Per aderire alla promozione occorre avere la carta fedeltà Carta Insieme Conad o Carta Insieme Più. E’ possibile farla gratuitamente in un qualsiasi punto vendita Conad, la carta permette inoltre di raccogliere i punti maturati con la spesa e partecipare alla grande raccolta “miPremio 2017”.

“Cerchiamo di venire incontro alle esigenze delle famiglie – ha spiegato Cristina Biscottisappiamo che comprare libri di testo è un investimento per il futuro delle nuove generazioni e in parte vogliamo contribuire anche noi facendo sentire Conad vicino ai nostri clienti”.

– Tania Tamburro – 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*