Sabato 23 gennaio si è tenuta in modalità online la seconda riunione della VII Circoscrizione Lions Distretto 108YA. Ha coordinato egregiamente il Presidente Enrico Bellelli con la partecipazione del Governatore del Distretto, Antonio Marte.

Dopo i saluti di rito della Presidente del Club Eboli Battipaglia Host e del sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, ci sono stati numerosi interventi da parte di tutti i Presidenti dei Club della VII Circoscrizione, che hanno relazionato sulle molteplici attività realizzate.

Ogni club ha infatti presentato il proprio lavoro di punta, sempre al servizio della popolazione, proprio come lo spirito lionistico vuole. La riunione è terminata con le conclusioni del Governatore del Distretto 108 YA Antonio Marte, che ha chiesto a tutti i Soci Lions un ulteriore impegno per concludere bene l’anno sociale secondo il motto del “We serve”.

Infine ha comunicato con tanta soddisfazione ai numerosi Soci Lions presenti su piattaforma online che è a buon punto l’organizzazione del Congresso Nazionale Lions da tenersi a Paestum nel periodo 21-23 maggio.

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*