Stelle di Fuoco, il Campionato italiano di Fuochi d’Artificio che strabilia la Capitale, torna protagonista a Cinecittà World giungendo alla quarta edizione. Ben nove giorni di imperdibili emozioni a Castel Romano con le migliori aziende pirotecniche italiane che daranno vita ad una entusiasmante gara nel parco Cinecittà World, con fuochi d’artificio accesi dai tetti dei teatri più alti d’Europa.

Ogni sera atmosfere scintillanti e coinvolgenti fino a notte, spettacoli piromusicali e piroemozionali ad alto impatto e per chi lo desidera street food di qualità con ricercate eccellenze enogastronomiche italiane da gustare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici oppure per una fantastica cena comodamente seduti ai tavoli sotto le stelle al centro del Parco.

Un totale di 18 spettacoli pirotecnici in 9 giorni di gara con 8 squadre concorrenti che ogni sera dalle 22.30 si esibiranno con due spettacoli consecutivi regalando performance uniche nel cielo di Roma a Cinecittà World.

Info e biglietti su www.stelledifuoco.it – Infoline 328.2050980

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano