C’è una strada che ci fa viaggiare tra bellezza e natura, tra castelli imponenti memoria del passato, miti, leggende e sentieri di fede, tra sapori unici e tradizioni intatte”.

Questo è lo slogan che invita a riscoprire il fascino dei luoghi attraversati dalla nuova A2 Autostrada del Mediterraneo” nello spot in onda sulle reti televisive nazionali, e presente su stampa, radio, digital e social.

Oltre ad evidenziare il compimento della nuova infrastruttura, lo spot vuole focalizzare l’attenzione sulle bellezze enogastronomiche, culturali ed artistiche presenti nel territori del sud Italia, ma in particolar modo in Campania (Certosa di San Lorenzo a Padula, templi di Paestum; costiera Amalfitana), Basilicata (Statua del Redentore di Maratea) e Calabria, dove “c’è una strada in cui ogni viaggio è una scoperta”.

Testimonial dello spot è l’attore Giancarlo Giannini che punta a far diventare la ex Salerno-Reggio Calabria una delle prime infrastrutture con un itinerario ricco di arte e luoghi da scoprire.

Per visualizzare il video CLICCA QUI

– Gianluca Calenda –

 

 

  

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*