Continua al Centro Commerciale Diano la speciale promozione “Buoni i primi!” e dal 26 al 29 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso una speciale postazione allestita nella Galleria, sarà possibile presentare una delle banconote facsimile, distribuite su tutto il territorio tramite il volantinaggio porta a porta, e farla sostituire con un buono acquisto del valore di 10 euro da utilizzare nei punti vendita aderenti del Centro.

In ogni giornata promozionale saranno convalidate solo le prime 100 banconote facsimile presentate da 100 clienti (quelle non convalidate nel corso di ogni giornata promozionale si aggiungeranno a quelle del giorno successivo). Uno schermo presente presso l’infopoint informerà in tempo reale sul numero di banconote facsimile convalidate fino a quel momento e sulla disponibilità residua di ulteriori convalide.

Il buono acquisto da 10 euro è spendibile come una vera e propria banconota da 10 euro, senza minimo di spesa ed è spendibile dal 26 giugno al 29 giugno in tutti i negozi aderenti del Centro Commerciale Diano. All’atto della conversione della banconota facsimile da 10 euro in buono acquisto il cliente rilascerà i propri dati anagrafici mediante esibizione di un documento di identità (non sarà valida la presentazione di documenti identificativi senza il relativo possessore; il cliente dovrà rispettare la fila e non sarà possibile tenere il posto a un altro soggetto o richiederlo per conto di un altro; ogni cliente può farsi convalidare un massimo di una banconota facsimile per ogni giorno di promozione).

Per maggiori informazioni su “Buoni i primi!” è possibile visitare il sito www.centrocommercialediano.com, la pagina Fb “Centro Commerciale Diano” o recarsi direttamente presso il Centro in via Pantoni ad Atena Lucana Scalo.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*