Continua incessante l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, finalizzata a reprimere lo spaccio di droga.

I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e quelli del Nucleo Operativo Radiomobile, nel corso di un servizio svolto ieri sera, hanno arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di Battipaglia ed Eboli, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, bloccati a bordo di un’auto durante un controllo nel centro abitato di Capaccio Scalo, sono stati trovati in possesso di 98 grammi di hashish, mezzo grammo di marijuana e un bilancino di precisione. La droga e il bilancino erano nascosti nella borsa della donna.

Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è tenuto stamattina presso il Tribunale di Salerno.

La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per gli accertamenti necessari al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.