Antonio Morena

Dopo l’esperienza come presidente dell’Asd Valdiano, Antonio Morena passa la mano e si tuffa nella cura del settore giovanile del club azulgrana. Sarà, infatti, il dirigente responsabile che si occuperà di questo delicato e fondamentale settore.

Anche se nelle passate stagioni ho seguito più da vicino la prima squadra – dichiara Morena – il mio vero intento è quello di stare al fianco dei giovani e fare di questa realtà un aspetto non solo sportivo ma anche di valenza sociale come momento di aggregazione per i ragazzi del nostro territorio. Nelle passate stagioni questo settore forse non è stato valorizzato nella giusta maniera, da questa stagione abbiamo deciso di imprimere una marcia diversa affidandoci ad Antonio Iuzzolino, che coordinerà il tutto affiancato da Pasquale D’Angelo e Domenico D’Amato. Inoltre sono previsti stage con altre importanti società professionistiche”.

Antonio Iuzzolino

Antonio Iuzzolino vanta una buona esperienza nel mondo dei giovani, avendo ricoperto il ruolo di allenatore in seconda della primavera dell’Avellino per due stagioni e per 5 anni è stato osservatore per l’Ascoli e il tecnico di Atena, dove nel 2002 ha iniziato la sua attività costituendo la scuola calcio, appare determinato ed entusiasta del progetto. “Si tratta di un anno di ripartenza – dice – il nostro intento è quello di portare quanti più giovani calciatori del posto in prima squadra e magari vederne qualcuno decollare verso lidi prestigiosi. Nelle prossime settimane sono previsti raduni con giovani calciatori nati nel 2000 e 2001. Il nostro obiettivo è quello di collaborare con le altre scuole calcio del territorio per fare rete e cercare di crescere insieme”.

– Gerardo Lobosco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*