premiazione salus 01E’ stata la squadra del Comune di Teggiano a trionfare nel recente torneo di calcio a 5 organizzato dall’amministrazione comunale teggianese e che si è disputato presso la Palestra Salus. La competizione ha visto protagoniste diverse amministrazioni comunali del territorio.

Sei i Comuni che si sono affrontati, divisi in due gironi. A partecipare sono state le compagini di Corleto, Montesano sulla Marcellana, Padula, Sala Consilina, Sant’Arsenio ed appunto Teggiano. Ad avere la meglio è stata, quindi, la squadra “di casa” che ha superato in finale il Comune di Corleto, con il risultato di 4 a 3 ma solo al termine dei tempi supplementari e dopo una partita avvincente e tirata.

I gol sono stati realizzati da Vertuccio (2), Langone ed Innamorato. Mentre per Corleto sono andati a segno Aceto, Di Ruberto e Pisaviero.

La squadra di Teggiano, guidata dal sindaco Rocco Cimino, ha presentato, tra le sue fila l’assessore Crescenzio De Paola, il consigliere Vitantonio Cobucci, Carmine Di Gruccio, Eliseo Innamorato, Biagio Langone, Antonio Morena e Roberto Vertuccio.premiazione salus 02

L’organizzazione dell’evento è stata curata dal vice sindaco Marianna Morello, dal presidente del Consiglio comunale Emma Gallo e dal consigliere Antonio D’Elia, in collaborazione con lo staff della Palestra Salus.

La premiazione della squadra vincitrice e di quelle che hanno partecipato si è svolta ieri presso l’hotel “La Marchesina” di Teggiano. Prima della cerimonia è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Nicola Costa, il giovane di Sant’Arsenio scomparso qualche giorno fa a causa di un incidente stradale.

– Cono D’Elia –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*