corso_di_progettazione_sociale_banca_montepruno_premiati_15072015 (1)Si è tenuta nel pomeriggio di ieri a Sant’Arsenio, presso la Sala Conferenze della Banca Monte Pruno, la consegna degli attestati del I Corso di Progettazione Sociale, promosso dall’Associazione Monte Pruno Giovani. Il Corso si inserisce all’interno del Diario Formativo 2015, ratificato nella recente partnership tra la Banca Monte Pruno ed il Consilium Senatoris MCM Formazione e Mediazione, rappresenta un’importante occasione sulla scorta di quanto propone l’Unione Europea in tema di finanziamenti e sovvenzioni per diversi progetti e programmi che vanno a interessare un’ampia gamma di settori: dall’istruzione alla salute, dalla tutela dei consumatori alla protezione dell’ambiente, fino agli aiuti umanitari. Un’opportunità dedicata alle nuove frontiere lavorative, volta a formare validi professionisti.

A coordinare le lezioni, dedicate agli associati della Monte Pruno Giovani in possesso di stringenti requisiti, la docente Paola Cascione.

“Si conclude oggi un percorso che ci rende particolarmente soddisfatti. – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, Giuseppe NeseUn corso di formazione impegnativo, che ha mostrato tutta la determinazione dei ragazzi del nostro territorio. L’Associazione Monte Pruno Giovani, sostenuta dalla Banca Monte Pruno, continuerà a stare al loro fianco, per la loro crescita e per la crescita del territorio”.










– Annachiara Di Flora –


 corso_di_progettazione_sociale_banca_montepruno_premiati_15072015 (5) corso_di_progettazione_sociale_banca_montepruno_premiati_15072015 (4)

corso_di_progettazione_sociale_banca_montepruno_premiati_15072015 (3) corso_di_progettazione_sociale_banca_montepruno_premiati_15072015 (2)


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*