E’ una promozione che dà lustro anche al territorio degli Alburni e del Vallo di Diano quella ottenuta di recente da Bruno Ruotolo, vicesindaco di Roscigno, che è stato promosso al grado di Maggiore della Guardia di Finanza.

Impegnativo e di grande rilievo anche l’incarico che Ruotolo ricoprirà come dirigente nel gruppo di lavoro interministeriale istituito per controllare in particolare gli appalti pubblici e tutta la fattispecie che riguarda i reati ambientali, con competenza su Napoli, la Campania e il resto del Paese.

Il Maggiore Ruotolo in passato ha comandato la Tenenza della Guardia di Finanza di Sala Consilina, per poi passare per Roma, Cagliari e il reparto speciale del Servizio centrale di investigazione sulla criminalità organizzata (S.C.I.C.O.).

La promozione al grado di Maggiore è arrivata da pochi giorni, rendendo orgogliosa tutta la comunità del suo paese, Roscigno, ma anche il Vallo di Diano che ha sempre apprezzato l’opera di Ruotolo dimostrandogli stima e affetto. Un particolare degno di nota è che il finanziere roscignolo si è posizionato al 29° posto su 300 aspiranti al ruolo.

Dalla redazione di Ondanews gli auguri al Maggiore Bruno Ruotolo per una carriera brillante che, senza ombra di dubbio, proseguirà lungo un percorso di amore per la legalità e di impegno per il Paese.

– Chiara Di Miele –

2 Commenti

  1. Carlo Pochy Riano says:

    Anche se in ritardo, Ti invio i miei più affettuosi auguri per la promozione. Un abbraccio Carlo.

  2. Leonida Termopili says:

    Ma 29 de che???!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano