Sarà inaugurato questa sera il centro di ascolto “Basta uno Spillo” a Battipaglia. Il centro si occuperà di vari temi: dipendenze da alcool, gioco e droghe, malattie rare e disabilità, malattie oncologiche e prevenzione, immigrazione, famiglia e problematiche familiari, minori e disagio minorile, contenziosi familiari, benessere psicologico e sociale, consulenza familiare e povertà economica.

Il centro di ascolto attiverà, inoltre, con le associazioni collaboranti un polo di prevenzione malattie rare e comuni, con visite specialistiche gratuite effettuate da professionisti del territorio. Motto del novello centro ascolti è “Insieme si può raccogliere uno spillo per terra con amore e salvare un’anima”.

L’inaugurazione si terrà questa sera alle 20:00 presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù in via Rosa Jemma a Battipaglia.

 “Vogliamo partire dal cuore di Gesù – dichiara il parroco don Luigi Piccoloperché in lui possiamo trovare l’amore necessario per sentirci amati ed amare e accogliere con amore. Vogliamo nel cuore della città inaugurare questo centro di ascolto per portare l’amore a chi fatica a riconoscerlo per le tante avversità della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano