Lo Sporting Sala Consilina resta molto attivo in questa finestra di mercato invernale e, dopo l’annuncio dell’innesto del laterale Abdala, ecco che il club caro al patron Giuseppe Detta, per blindare ulteriormente la porta ora affidata alla coppia Fagner Gallon e Mattia Santoro, si assicura le prestazioni di un altro estremo difensore di grande spessore come il lucano Francesco Bartilotti, 26 anni originario di Trecchina, il quale, nonostante la giovane età, vanta diverse esperienze in A2 e la partecipazione anche ad un raduno per giovani nell’ambito della Nazionale.

Insomma un innesto di grande prospettiva per un club che vuole continuare a crescere e soprattutto puntellare i pali e dare un’ulteriore soluzione al tecnico Cafù in vista di questa finale del girone di andata e per la seconda parte della stagione di A2.

Soddisfatto della conclusione della trattativa Detta: “Bartilotti, con il quale ci siamo sentiti, ha subito accolto con piacere il nostro progetto e ha sposato con entusiasmo la nostra chiamata. Posso consideralo come un prodotto locale considerata la sua provenienza da un centro vicino alla nostra realtà geografica e anche quest’aspetto ha favorito la nostra scelta, unitamente al fatto che ha già frequentato con ottimi risultati i campionati di vertice del Futsal nazionale”.

Bartilotti, dopo aver firmato, ha cominciato ad allenarsi con i nuovi compagni agli ordini del tecnico Cafù.

Intanto con il mercato aperto fino alla fine di dicembre non si possono escludere nuovi innesti in casa Sporting anche alla luce dell’ultima partenza di Bavaresco. E sabato, per la decima giornata di campionato, i gialloverdi sono attesi dal turno casalingo con il fanalino Mirafin, compagine di Ardea, comune che rientra nella Città metropolitana di Roma capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano