Nella serata di ieri, direttamente dagli studi di Padova, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ha partecipato alla trasmissione “Notizie Oggi Lineasera” su Canale Italia.

Canale Italia è un’importante realtà dell’informazione: 25 canali con 6 milioni di spettatori al giorno, 3 Radio con programmi di informazione, news ed intrattenimento attive nel Nord Italia.

Durante la diretta, condotta dal giornalista Vito Monaco, insieme al Direttore Generale Michele Albanese sono intervenuti, per discutere di tanti temi economici di attualità, diversi professionisti tra cui il Professor Valerio Malvezzi.

La trasmissione si è aperta con i complimenti al Direttore Albanese e alla Banca Monte Pruno per il prestigioso riconoscimento “Best Banks Italia” ricevuto proprio ieri a Milano da Milano Finanza.

Nel corso della serata si è parlato di credito, di etica, di vicinanza alle imprese, di blockchain, della situazione economica attuale per famiglie e imprese. Una trasmissione interessante e con ottimi spunti di analisi, che propone ai telespettatori temi di grande attualità, analizzando i problemi dal basso con puntualità e professionalità.

La partecipazione della Banca Monte Pruno conferma la forte capacità della stessa di raccogliere interesse ed essere coinvolta, ancora una volta, in occasioni di confronto anche in trasmissioni di livello nazionale.

Sulla pagina Facebook di Canale Italia è possibile rivedere l’intera trasmissione che ha visto il Direttore Generale Michele Albanese ospite.

Un commento

  1. felice tierno says:

    I complimenti più affettuosi al “grande” Direttore Generale Michele Albanese e a tutta la splendida famiglia della Banca Monte Pruno !!!
    Gli amici del “Circolo Carlo Alberto 1886 – Padula”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.