Sorpresi con materiali da scasso e copricapo sull’A2 del Mediterraneo. 6 arresti























.Una banda di ladri è stata fermata questa notte lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, agli ordini del Capitano Davide Acquaviva.

I 6 uomini  avevano tentato un furto presso un’azienda del Lagonegrese.

Durante la notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, supportati dal Centro Operativo Autostradale della Polizia di Stato di Sala Consilina, hanno bloccato ed arrestato quattro delle 6 persone all’altezza dell’area di servizio “Sala Consilina Est” mentre viaggiavano in direzione nord a bordo di un’auto di grossa cilindrata, sequestrando materiali da scasso, guanti e copricapo utilizzati per compiere il furto.







Le immediate ulteriori ricerche, attivate con l’impiego di più pattuglie sul territorio, hanno portato all’arresto degli altri due componenti della banda, i quali, dopo essere sfuggiti al primo controllo, stavano cercando di guadagnare la fuga a piedi, nelle campagne di Atena Lucana.

Tutti gli arrestati saranno giudicati dall’Autorità Giudiziaria di Lagonegro ed i militari della Compagnia di Sala Consilina stanno verificando se si siano resi responsabili di altri furti, anche nel Vallo di Diano.

– Chiara Di Miele –

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*