Si è tenuta ieri sera, in modalità online, la terza riunione dei Lions Club-Distretto 108 YA della VII Circoscrizione avente ad oggetto “La pianificazione della successione: individuazione e preparazione dei nuovi leader”.

I lavori, a cui ha preso parte il Governatore Antonio Marte, hanno preso il via con l’ascolto degli Inni e la lettura degli scopi lionistici.

Sono seguiti i saluti del Presidente del Lions Club Sala Consilina Vallo di Diano (Club ospitante) Giuseppe Paglia, del Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e gli indirizzi di saluti del Governatore Marte, del Past Governatore Nicola Clausi, del 1° Vice Governatore Francesco Accarino, del 2° Vice Governatore Franco Scarpino.

Il Presidente della VII Circoscrizione Enrico Bellelli si è occupato dell’introduzione della riunione a cui hanno fatto seguito gli interventi dei Presidenti della Zona 14 e 15, la relazione del Responsabile GLT Luigi Mirone e gli interventi del Responsabile GMT Rita Franco, del Responsabile GST per la Campania Grazia Cioffi, del Direttore Centro Studi Emma Ferrante Milanese, dei Presidenti di Club della VII Circoscrizione, dei Presidenti dei Club Satelliti della VII Circoscrizione, degli Specialist Distrettuali e Responsabili Circoscrizionali prenotati, oltre agli interventi liberi dei Soci e a quello conclusivo del Presidente della VII Circoscrizione, Bellelli.

Al centro della discussione le relazioni dei Presidenti dei Club relative alle attività realizzate e alla pianificazione della successione, seguite dagli interventi prenotati degli Specialist distrettuali e degli Officers.

Le importanti considerazioni finali sono toccate invece al Governatore Marte.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*