Un nuovo chef, Antonio D’Andrea, è all’opera nelle cucine del Villa Torre Antica di Atena Lucana per proporre ai clienti dell’elegante struttura alberghiera menù prelibati, preparati con cura e scegliendo soltanto ingredienti di prima qualità. In occasione dell’arrivo dello chef D’Andrea, dunque, il Villa Torre Antica a partire da oggi e per le prossime settimane delizierà i palati con tre speciali menà degustazione.

Da oggi al 30 aprile sarà possibile assaggiare il “Menù Degustazione Baccalà” al costo di 25 euro, con baccalà in tempura innamorato del peperone crusco, strascinati alle 9 cose, baccalà sopra e sotto in crosta di mollica di pistacchi e tiramisù al baccalà (acqua e vino falanghina compresi nel prezzo).

Dal 1° maggio al 14 maggio sarà la volta del “Menù Degustazione Carciofi” al costo di 25 euro, con crepes ai carciofi e crescenza su vellutata di patate e porro, risotto baccalà, carciofi, scaglie di peperone crusco e polvere di liquirizia, arista di maialino nero cilentano ai carciofi croccanti, strudel ai carciofi e ricotta dolce su crema di yogurt (acqua e vino rosato cilentano compresi nel prezzo).




Dal 15 al 28 maggio la terza gustosa proposta con il “Menù Degustazione Fave” con flan di fave e fragole, cavatelli caserecci con fave, pachino, croccante di pancetta affumicata e polvere di peperoni cruschi, straccetti di manzo con fave e scaglie di pecorino, ciambella soffice di mandorle e fave su crema di cioccolato fondente.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0975/779016 o scrivere una mail all’indirizzo info@hoteltorreantica.com.

– Chiara Di Miele –

  


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*