A marzo al Villa Torre Antica di Atena Lucana arriva lo speciale programma “Certosi…nando“, un viaggio esclusivo per scoprire l’arte tra storia e sapori, coniugando la straordinaria bellezza del Vallo di Diano e del suo patrimonio artistico e culturale con i gusti genuini della gastronomia e l’accoglienza in una struttura raffinata e confortevole.

“Certosi…nando” prevede l’arrivo in hotel di venerdì pomeriggio, il check-in seguito dall’aperitivo di benvenuto. Di sera la cena “Gusto&Musica live” nel ristorante Torre Antica, seguita dal pernottamento nelle eleganti camere dell’hotel. Il sabato inizia con una prima colazione a buffet e la successiva visita guidata alla Certosa di San Lorenzo a Padula (l’ingresso al complesso monumentale è incluso). Dopo il pranzo nel ristorante Torre Antica e il pomeriggio libero, la sera è prevista la cena degustazione presso il ristorante Torre Antica e il pernottamento in hotel. La domenica, dopo la prima colazione a buffet e il check-out, sarà possibile visitare il Museo di Atena Lucana, pranzare nel ristorante Torre Antica e ripartire per il rientro.

“Certosi…nando” ha un costo di 69 euro a persona al giorno in pensione completa comprensiva della visita guidata, di 49 euro a persona al giorno in mezza pensione comprensiva di visita guidata, di 34 euro a persona al giorno con pernottamento e prima colazione più la visita guidata, di 59 euro a persona al giorno in pensione completa (visite ai monumenti facoltative e ingressi non inclusi), di 39 euro a persona al giorno in mezza pensione (visite ai monumenti facoltativi e ingresso non inclusi), di 29 euro a persona al giorno con pernottamento e prima colazione (visite ai monumenti facoltative e ingressi non inclusi).

E’ obbligatoria la prenotazione (le prenotazioni possono essere anche giornaliere e non per tutto il programma). Tutto ciò che non è specificato nel pacchetto è da considerarsi extra (trasporti propri). Le offerte sono valide per tutto il mese di marzo (escluso il weekend prima di Pasqua).

Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0975/779016 o visitare il sito www.hoteltorreantica.com.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*