Prende il via al Villa Torre Antica di Atena Lucana la VII edizione di “Luci e Ombre” a partire da sabato 8 dicembre. Atmosfera natalizia, magia e suggestione, accompagnate da sapori prelibati e da un ambiente elegante e curato nel dettaglio, renderanno particolarmente piacevoli le serate in vista delle festività.
Ci si potrà riscaldare con il Vin Brulè e deliziare i propri palati con gustosi pasticcini natalizi, accolti dal calore dello staff del Torre Antica. Ma sarà possibile anche degustare salumi tipici e sorseggiare ottimi vini nella nuova Cantina della Torre, dove il tempo trascorso in compagnia diventa speciale.
Se invece si cerca qualcosa di prelibato ci si può accomodare nell’elegante ristorante Torre Antica e assaggiare gli squisiti piatti del menù proposto dallo chef. Per rilassarsi, invece, sono a disposizione camere calde ed accoglienti nell’hotel Villa Torre Antica.
Queste le tariffe dall’8 dicembre:
- Vin Brulè con pasticcini 5 euro
- Tagliere di salumi con vino 10 euro
- Cena degustazione “Luci e Ombre” 25 euro
- Pernottamento e prima colazione 32 euro
- Pacchetto Cantina “Luci e Ombre”: Vin Brulè con pasticini + tagliere di salumi e vino + pernottamento e prima colazione 45 euro
- Pacchetto Cena “Luci e Ombre”: Vin Brulè con pasticini + Cena degustazione + pernottamento e prima colazione 59 euro
Sconti e supplementi come da tariffe di listino. Per informazioni o prenotazioni telefonare allo 0975/77916 – WhatsApp al 327/3604618 – info@hoteltorreantica.com.
– Chiara Di Miele –