festa-pizza-magicContinua un’estate ricca di eventi al Magic Hotel di Atena Lucana: dal 30 Luglio al 5 Agosto torna infatti la terza edizione della “Festa della Pizza e della Bufala” presso il Summer Magic Garden. Ne abbiamo parlato con Colombina Marino, manager del Magic Hotel.

D – Nuovo evento per il Magic Hotel che celebra due prodotti della tradizione campana, la pizza e la mozzarella di bufala. Come si renderà “onore” a questi due prodotti?

R – Siamo alla terza edizione della Festa della Pizza e della Bufala, due eccellenze della nostra regione che ci hanno reso famosi in tutto il mondo e che sono tra le più amate specialità gastronomiche italiane all’estero. La bufala potrà essere degustata affumicata, a stracciatella e naturalmente non potrà mancare la Zizzona di Battipaglia. All’apertura giovedì 30 Luglio sarà con noi il casaro della Perla del Mediterraneo che farà vedere la lavorazione della mozzarella e si potrà degustare la mozzarella appena mozzata. Ogni sera ci sarà una pizza speciale a farla da regina, come la “Bufalotta”, la “Cilentana”, la “Salentina”, la “Tricolore”, la “Bella Napoli”, la “Fiurillo” e la “Amatriciana”. Ovviamente non mancheranno le tradizionali come la Marinara, la Regina Margherita, la Napoletana e tante altre ancora. Il tutto accompagnato da ottimi vini campani e numerose varietà di birre








D – Senza dimenticare l’evento collaterale dedicato ai più piccoli

R – Quest’ anno per i nostri piccoli ospiti ci sarà “Bambini in festa”, l’angolo mini club dove si potranno divertire con simpatici laboratori, gonfiabili e non mancherà la baby dance

D – Appuntamento quindi con la Festa della Pizza e della Bufala dal 30 Luglio al 5 Agosto

R – Si, vi aspettiamo numerosi dal 30 Luglio al 5 Agosto nel Magic Summer Garden per trascorrere delle piacevoli serate all’insegna della verace gastronomia campana e di tanto divertimento per i più piccini. Consiglio inoltre la prenotazione allo 0975- 71292.

– Claudia Monaco


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*