sassano beer fest 2015 1Fiumi di birra e di gente hanno letteralmente invaso la Tenuta Romanelli a San Rocco di Sassano per l’apertura della seconda edizione del “Sassano Beer Fest“, il festival di birre internazionali organizzato dall’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo”, che ha aperto i battenti venerdì 17 luglio e terminerà martedì 21.

Birre da vari Paesi del mondo, prodotti gastronomici preparati con cura e dedizione sul posto, attività collaterali, tra cui escursioni guidate e laboratori di produzione della birra, un’area WiFi per rimanere connessi nella tenuta, l’area camping attrezzata per soggiornare in tenda a Sassano, ogni sera spazio ludoteca e gonfiabili per i più piccoli e un servizio navetta su prenotazione per raggiungere la festa in sicurezza da tutti i paesi del Vallo di Diano.

sassano beer fest 2015 3La kermesse è partita venerdì con la marcia delle Majorette Bulgare della “Youth Brass Band and Majorette Botevgrad“, che hanno sfilato da Piazza Umberto I fino alla Tenuta Romanelli. I prati sono poi stati animati dagli spettacoli degli artisti di strada. Mangiafuoco, giocolieri, clown, giochi con le bolle di sapone e mimi per divertire grandi e piccini tra i tavoli allestiti per l’occasione.

Ieri sera, invece, il numeroso pubblico del “Sassano Beer Fest 2015” si è letteralmente scatenato al suono della pizzica e della tradizionale musica salentina con gli “Alla Bua“. Un intreccio di suoni e ritmo energico nello spettacolo curato dalla “All Music Management” di Umberto Ponzo.

“Sassano Beer Fest 2015” non finisce qui, perchè questa sera ballo e divertimento si coniugheranno con lo spettacolo di “Danza & Zumba” a cura della Palestra Salus di Teggiano e con la Serata Loca, una tipica e divertente festa venezuelana.

sassano beer fest 2015 4Domani, lunedì 20, sarà la volta dell’ospite d’eccezione della kermesse. Sul palco di Tenuta Romanelli salirà Enzo Avitabile accompagnato dai Bottari di Portico, mentre martedì 21, serata finale, si chiuderanno i festeggiamenti con il beat partenopeo degli “Skizzekea“.

“Sassano Beer Fest 2015” continua fino a martedì 21 luglio con ottima birra e suoni ricercati per serate imperdibili!

– Chiara Di Miele –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*