L’estate è ormai alle porte ed è tempo di rilassarsi dopo una settimana di impegni e lavoro, magari in giardino davanti ad un cocktail colorato: nasce così il nuovo evento #fattiunospritz targato Magic Hotel che per tutti i venerdì di giugno ricreerà un’atmosfera di totale relax.

Ogni venerdì sarà possibile trovare la presenza indiscussa dello Spritz, l’aperitivo maggiormente consumato in Italia a base di Prosecco, ma anche di proposte sfiziose come la birra allo zenzero e tanto altro accompagnato da simpatici e gustosi stuzzichini. Il tutto contornato da ospiti speciali che allieteranno le ore passate con amici, colleghi o con la dolce metà.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 2 giugno nel Magic Summer Garden di Via Maglianiello, al lato del Magic Hotel. Ospite della serata sarà la Concessionaria Peugeut Lapelosa.








L’evento #fattiunospritz inaugurerà proprio la struttura estiva, dove si svolgeranno tutti gli eventi targati Magic Hotel.

“Per iniziare il vostro weekend nel migliore dei modi – è l’invito della manager Colombina Marinoed iniziare ad assaporare l’inizio di una meravigliosa estate 2017, vi aspettiamo tutti i venerdì nel nostro Magic Summer Garden”.

– Claudia Monaco –


                                  – messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*