Al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana arriva uno speciale concorso che premia i clienti e gli fa vivere “I giorni più buoni dell’anno“.

Al Centro Commerciale di via Pantoni, infatti, diventano “Buoni il doppio!” e nei giorni 23, 25 e 30 maggio e 1° giugno, nella fasce orarie dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 17.00, i clienti potranno comprare un buono acquisto del valore di 10 euro pagandolo soltanto la metà (5 euro). La vendita avverrà tramite un apposito desk allestito in Galleria ed è contingentata, quindi per ciascuna fascia oraria saranno previsti soltanto 100 buoni. Quelli non venduti in una determinata fascia oraria si cumuleranno con quelli della fascia oraria successiva.

Non si potranno acquistare i buoni al di fuori delle fasce orarie indicate nella promozione. Presso il desk della vendita ci sarà uno schermo digitale che, in tempo reale, comunicherà il numero di carnet ancora disponibili. Al momento dell’acquisto ogni cliente verrà registrato tramite il documento di identità (non sarà valido l’acquisto del buono attraverso la presentazione di un documento in assenza del relativo possessore, non sarà possibile tenere in fila il posto ad un altro acquirente o acquistare i buoni per conto di altri).

Ogni cliente può acquistare un massimo di 1 buono per ogni giorno di promozione (massimo 4 buoni in totale). I buoni sono dotati di ologramma anticontraffazione, sono nominativi e al momento della consegna sarà allegata una ricevuta di convalida con le generalità del cliente, data di emissione e numero seriale (senza ricevuta i buoni non saranno validi e non verranno rimborsati).

I buoni sono cumulabili e possono essere consumati esclusivamente entro il 9 giugno dal lunedì al venerdì nei punti vendita del Centro Commerciale Diano che aderiscono all’iniziativa, su un acquisto minimo pari al valore del buono o dei buoni cumulati. I buoni non sono commutabili in denaro, non danno diritto al resto e le eventuali eccedenze sono a carico del cliente. Non si possono utilizzare per acquistare generi di monopolio, tabacchi, valori bollati, lotterie istantanee e nazionali, farmaci da banco, utenze, bollette postali, giornali, riviste, quotidiani, carte regalo e i prodotti esclusi dalla normativa vigente. Non sono inoltre utilizzabili per merce acquistata con finanziamento.

Il Centro Commerciale Diano non si ferma con le promozioni speciali e dal 19 al 22 giugno premia i clienti con “Buoni i primi!“. Dopo aver cercato sul territorio del Vallo di Diano i volantini del Centro con impresse le banconote da 10 euro si dovrà provare a convalidarli nelle fasce orarie dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 per scoprire se si è arrivati tra i primi 100 che ogni giorno si aggiudicheranno un buono acquisto del valore di 10 euro (montepremi compessivo di 4600 euro).

Per scoprire di più riguardo alle promozioni “Buoni il doppio!” e “Buoni i primi” è possibile visitare il sito www.centrocommercialediano.com, la pagina Fb “Centro Commerciale Diano” o recarsi direttamente presso il Centro in via Pantoni ad Atena Lucana Scalo.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*