Si è tenuto questa mattina a Palazzo Sant’Agostino il Consiglio provinciale che visto l’approvazione di diversi punti all’ordine del giorno, tra cui il Bilancio consolidato 2020, e di altri importanti strumenti di lavoro per l’Ente.

Oltre alla fondamentale approvazione del Bilancio consolidato – dichiara il Presidente della Provincia Michele StrianeseOggi abbiamo approvato anche lo schema di Protocollo di Intesa finalizzato al miglioramento della viabilità di accesso all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. Il Protocollo è previsto fra Provincia di Salerno, Regione Campania, Comune di Pontecagnano Faiano, Comune di Bellizzi e Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano e GE.S.A.C. spa (Società Gestione Servizi Aeroporti Campani). La questione della mobilità per l’Aeroporto per noi è molto importante perché vogliamo rendere accessibile e ben collegato lo scalo appena diventerà operativo, alla fine dei lavori di allungamento della pista”.

La Provincia – conclude Strianese – ancora una volta dimostra di essere presente sulle questioni rilevanti per il nostro territorio, soprattutto in un momento delicato come questo in cui è urgente creare e sostenere sviluppo economico e occupazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano