Presso Dimora di charme “La Voce del fiume”, a Brienza, si è svolta la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio “La Voce del fiume” dedicato a personalità del mondo della cultura, dell’informazione, della musica e delle amministrazioni.

L’evento ha rappresentato un’azione di valorizzazione finalizzata ad una sempre più intensa conoscenza del territorio lucano e di quei luoghi di eccellenza in nome delle tradizioni e dell’ospitalità.

Il premo ha visto la collaborazione della Banca Monte Pruno che, attraverso il suo Vice Direttore Generale Cono Federico, ha confermato la vicinanza dell’istituto verso iniziative di qualità che mettono al centro il territorio, proprio come quella sapientemente organizzata a Brienza dalla proprietaria della dimora Rocchina Adobbato.

A ricevere il premio: Domenico Tripaldi, Direttore Generale della Regione Basilicata, Patrizia Minardi, Dirigente dell’Ufficio Sistemi Culturali e Turistici, Cooperazione Internazionale della Regione Basilicata, Lisa Bernardini, Giornalista “GP Magazine”, Umberto Garibaldi, Direttore “Red Carpet”, Mariella Anziano, Capo Servizio Tgr Lazio, Anthony Peth, Conduttore Mediaset, Imma Battista, Direttore del Conservatorio di Musica “G. Martucci” di Salerno, e Franco Rina, Direttore e Fondatore del Festival Cinematografico Internazionale “CinemadaMare”.

La serata è stata condotta dalla giornalista Annamaria Sodano.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*